Loading map...

POGGIO ALLA MALVA PROPR. B

Via Fratelli Buricchi 31, Poggio Alla Malva,
Carmignano (PO), 59015, Italy
€0 For Sale
Apartment
  • 577
  • 0
  • 3 Camere
  • 2 Bagni
  • 150 sq m

Descrizione

DESCRIZIONE SOMMARIA DELL’INTERVENTO

La struttura è stata realizzata su un terreno collinare e sono state predisposte delle fondazioni in cemento armato realizzate in opera, la struttura in elevazione invece è interamente formata da pannelli in legno lamellare X-Lam rifiniti esternamente da cappotto termico in fibra di legno adeguato per la massima classificazione energetica. Le strutture orizzontali sono state realizzate in legno lamellare ad altissima tecnologia mentre i soffitti, nel rispetto della tradizione toscana, si presentano con travi a vista sbiancate e trattate. Gli impianti tecnologici prevendono i massimi standard in ogni scelta: centrali termiche private per il riscaldamento delle singole U.I., pannelli radianti per la diffusione del calore e pannelli solari termici abbinati alle stesse centrali per quanto riguarda la produzione di acqua sanitaria. Completano tali scelte la predisposizione per impianto di climatizzazione a pompa di calore ed impianto di allarme perimetrale. Le unità immobiliari sono state accatastate senza le finiture (pavimenti e rivestimenti) per far si che i futuri acquirenti possano personalizzare l’abitazione a seconda delle proprie esigenze. Tutte le unità sono completate da infissi e persiane in legno a garantita tenuta termica.
Tutti gli immobili hanno una prestazione energetica in classe “A” che consente un risparmio energetico di circa il 70% rispetto ad un’abitazione tradizionale. Nella valutazione delle singole U.I. risulta inserito anche un plus-valore dovuto agli spazi condominiali che prevedono scelte di finitura con un alto standard qualitativo e vari elementi quali fioriere, panchine in muratura, illuminazione ricercata per esaltare le zone condominiali, oltre a n.2 ascensori che accompagnano comodamente ai vari livelli del progetto.
Le U.I. sono tecnologicamente all’avanguardia  e rispettano i criteri di costruzione dettati dalla Comunità Europea che entreranno in vigore dal 2020 che garantisce la commerciabilità dei beni nel tempo con un non comune alto standard abitativo.
Qui di seguito uno schema che riporta i livelli di consumo espressi in kw/anno per ogni classe energetica.

classi energetiche

Servizi

Garage
Giardino
Camino
Ascensore
2 Posti auto

Planimetrie